mercoledì 9 dicembre 2020

Il mio test bike .

Forse sono l'unico che testa davvero.......fino al limite. Saluti ciclistici. 
 
Stress test. I miei test lasciano i segni. 

5 commenti:

  1. Diciamo che li usi, come se li avresti pagati.

    RispondiElimina
  2. Buonasera, cosa ne pensi del nuovo sram rival etap e dei 5000 euro che chiedono per bdc montate con questo gruppo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michele. Roba da pedalatori. "Una zavorra aggiunta ad un carro di buoi". Prodotti commerciali a buon prezzo per modo di dire ( 1400/1600 euri), per stimolare l'acquisto e far dimenticare che niente è gratis.....paghi poco tanto peso hai ! Hai dato un occhiata al peso che aggiungi ad una bici disc non leggera di per sè ? A cosa serve ? Per i pedalatori che si approcciano al mondo della bici per moda e per sentirsi parte di un qualcosa che non hanno capito ?! Ragazzi la bici da corsa non è una MTB, ma oramai è diventata un paracarro. Saluti ciclistici.

      Elimina
    2. ......aggiungo costano troppo le nuovi bici da corsa per quello che pesano e per quello che necessitano per la manutenzione. Consiglio una bici top di gamma usata e ruote leggere, si risparmiano tanti soldi e si sprecano meno watt in salita. Saluti ciclistici.

      Elimina
    3. Parole Sante!
      Tanto ormai la via è segnata: paracarri che non a caso sono sempre più idonei ad ospitare motori e batterie sempre più miniaturizzati tali da essere "cammuffatti" e sembrare vere bdc (le astronavi camuffano meglio)...la gente vuole esibire non vuole far fatica!!!
      ..io intanto pedalo con una vecchia bdc del 2013 6,8kg .
      Da capire se fra un po' di anni parleremo ancora di bdc o diventeremo la nicchia delle "muscolari" :D
      Saluti
      Lucio

      Elimina