Non In anteprima assoluta, eccola la nuova Trek Emonda, nella versione SLR9. Nei prossimi giorni il post sarà aggiornato con le notizie tecniche sul nuovo prodotto. Intanto posso dire che questa nuova operazione di restyling è sostanziale e ricorda, con le dovute proporzioni, quello che la Trek fece con la Madone 7S, che dopo un anno venne modificata sul fodero destro del carro posteriore. Comunque vorrei spegnere gli entusiasmi veicolati in rumor diffusi nei forum sparsi nel web, da parte di alcuni tifosi della Trek, i quali avevano sognato ( per quale motivo ?) e diffuso, l'idea che la nuova Emonda sarebbe stata realizzata in graphene !! Trek perdona loro che non sanno quello che dicono. Prossimamente aggiornamenti. Stay tuned.
Aggiornamento. La Trek Emonda SLR 2017 è costruita con lo stesso modulo del carbonio (700) e processo di compattazione (OCLV) del precedente modello. Ciò che la differenzia è la diversa struttura delle tubazioni del telaio, in particolare, sono più evidenti le novità del tubo sterzo, tubo orizzontale e del tubo verticale. Le sezioni presentano una tubazione over size più accentuata e soprattutto un diverso profilo, come evidenziato nelle foto. Verosimilmente ciò avrà migliorato la rigidità laterale del telaio. I freni Bontrager Speed Stop di serie, sono stati modificati e migliorati . Stay Tuned. Saluti ciclistici.
Aggiornamento. La Trek Emonda SLR 2017 è costruita con lo stesso modulo del carbonio (700) e processo di compattazione (OCLV) del precedente modello. Ciò che la differenzia è la diversa struttura delle tubazioni del telaio, in particolare, sono più evidenti le novità del tubo sterzo, tubo orizzontale e del tubo verticale. Le sezioni presentano una tubazione over size più accentuata e soprattutto un diverso profilo, come evidenziato nelle foto. Verosimilmente ciò avrà migliorato la rigidità laterale del telaio. I freni Bontrager Speed Stop di serie, sono stati modificati e migliorati . Stay Tuned. Saluti ciclistici.
Nessun commento:
Posta un commento