Pubblico il comunicato stampa ricevuto dalla Campagnolo. In sintesi. Tutta la gamma Bora, quindi sia le One, che le Ultra, da 35 e 50 e persino la versione Ultra TT, saranno dotate della nuova pista frenante, chiamata AC3, brevettata dalla Campagnolo, contraddistinta da una superficie zigrinata a spirale, la quale promette una migliore prestazione, soprattutto in caso di frenata con il bagnato. Saluti ciclistici.
Ciao Claudio,
RispondiEliminati chiedo un consiglio circa le nuove Bora AC3.. io ho una coppia di bora ultra 35 di un anno e, secondo me, rappresentano il miglior rapporto qualità prezzo prestazioni e ne sono molto soddisfatto. Detto questo, mi sono subito appassionato al nuovo modello e ci ho fatto un pensierino..Secondo te ha senso passare alle AC3? La differenza è tangibile tra i due modelli? A leggere il comunicato Campagnolo sembra di sì..non solo per la pista frenante ma anche per il tipo di carbonio usato per il cerchio..questa però è la parola di chi deve vendere il prodotto..ma è davvero innovato come dicono? meglio chiedere a chi sta dalla parte del consumatore..Chiaramente, dato che le mie sono ancora recenti, riesco a cavarmela con poca differenza di prezzo..grazie 😀
Ciao Lorenzo. Al momento non le ho testate e maltrattate e quindi non posso dirti come si comportano su strada. E' un prodotto nuovo che sta per essere ancora inviato ai rivenditori. Quello che ti posso consigliare in generale, quindi per tutti i prodotti, è di non acquistare mai un prodotto appena uscito. Detto questo la nuova Bora se confermerà su strada quanto annunciato dalla Campagnolo sarà senz'altro migliore della tua. Il consiglio per ora è quello di pedalare con le Tue e di attendere qualche mese ancora prima di prenderle ovvero gli sviluppi del prodotto. Resta inteso che sul mercato secondo me esistono poche ruote top ed affidabili. Tra di esse ci sono senza se e senza ma le Lightweight. le Campagnolo. Saluti ciclistici
Elimina