mercoledì 7 marzo 2018

L'abbraccio del blog a tutti quanti Voi.

Ricevo ogni giorno attestati di stima per quello che scrivo sul blog. Voglio ringraziarvi uno ad uno, di cuore. Ho deciso di pubblicare gli screen shot, di quelli ricevuti oggi;  uno di un lettore e l'altro del distributore di un prestigioso marchio; li pubblico per rappresentare anche tutti gli altri ricevuti fino ad oggi, che sono tanti. Un abbraccio corale; continuate a seguirmi e a scrivermi. Io sono qua. GRAZIE.  Saluti ciclistici. 



2 commenti:

  1. Ciao Claudio,
    voglio esprimerti anch’io una volta di più la mia stima per la competenza e la professionalità che dimostri. Grazie ai tuoi consigli a 360 gradi posso dire che sto diventando un ciclista migliore e più consapevole. È bello aumentare la competenza e approfondire la conoscenza di un’attività cui ci si dedica con tanta passione. Un grazie grande. Ps mi piacerebbe conoscerti di persona. Chissà se c’è me può essere la possibilità...
    Ps ho ordinato le Gipfelsturm...coi tempi biblici del mio negoziante di fiducia, che è un amico d’infanzia, arriveranno e finalmente le potrò provare.
    Saluti
    Lorenzo

    RispondiElimina