Consigli, recensioni e test senza marketing. La mia scrivania è la strada.
domenica 8 aprile 2012
Complimenti a Tom Boonen
Vincitore di 4 vittorie prestigiose del Tour World 2012 alle classiche di E3 Prijs Vlaandren - Harelbeke, Gent -Wevelgem, Fiandre e parigi-Roubaix !!!!!
Ok i complimenti per Boonen , ma se noi italiani non vinciamo nemmeno queste gare dove ci troviamo a 15 km dalla fine in 2 contro 1 seppur non della stessa squadra , allora siamo veramente messi male . La cosa piu' triste e' che se avessi duvuto scommettere sull'esito a 10 km dalla fine non avrei avuto dubbi . Cari italiani , datevi una mossa che non si vince piu' nulla !!!
hai ragione...noi siamo passati dalla fase coppi, gimondi, moser, bugno, saronni, pantani, bettini, alla fase zero. Manca il coraggio di lottare ai nostri ciclisti e ciò è la conseguenza di una società quella italiana, che ha perso la forza di carattere e la voglia dell'orgoglio nazionale.
Ok i complimenti per Boonen , ma se noi italiani non
RispondiEliminavinciamo nemmeno queste gare dove ci troviamo a 15 km
dalla fine in 2 contro 1 seppur non della stessa squadra , allora siamo veramente messi male . La cosa
piu' triste e' che se avessi duvuto scommettere sull'esito a 10 km dalla fine non avrei avuto dubbi .
Cari italiani , datevi una mossa che non si vince piu' nulla !!!
hai ragione...noi siamo passati dalla fase coppi, gimondi, moser, bugno, saronni, pantani, bettini, alla fase zero.
RispondiEliminaManca il coraggio di lottare ai nostri ciclisti e ciò è la conseguenza di una società quella italiana, che ha perso la forza di carattere e la voglia dell'orgoglio nazionale.