Era ora , ed'e' eloquente che abbia vinto un atleta non accreditato da pronostico , questo dimostra che i nostri presunti big si piacciono un po' troppo ,fanno dichiarazioni alla stampa ma poi quando e' ora di menare vincono sempre gli altri , i vari Pozzato , Cunego ecc ecc farebbero bene a parlare di meno e menare di piu' , altro che mettere il gel sul nastro manubrio alla Roubaix e' da sfigati come ha dichiarato Pozzato , caro Pozzato da sfigati e' cadere sul pave' finche Boonen ti suona come un tamburo !!! Complimenti Gasparotto che hai pensato a menare e hai vinto con pieno merito !!! Meditate big meditate !!!
Va detto che Cunego è caduto a pochi metri dall'arrivo per avere urtato un avversario e quindi se la poteva giocare. Gli altri non li ho visti ad incominciare da Nibali. Il fatto è che se continua così Bettini non ha corridori per la nazionale che sappiano interpretare le sue tattiche perchè per vincere, soprattutto come faceva lui, ci vuole il coraggio di attaccare e di non avere paura di perdere. In bici si "mena" sempre.
Era ora , ed'e' eloquente che abbia vinto un atleta
RispondiEliminanon accreditato da pronostico , questo dimostra che
i nostri presunti big si piacciono un po' troppo ,fanno
dichiarazioni alla stampa ma poi quando e' ora di menare vincono sempre gli altri , i vari Pozzato , Cunego ecc ecc farebbero bene a parlare di meno e menare di piu' , altro che mettere il gel sul nastro
manubrio alla Roubaix e' da sfigati come ha dichiarato
Pozzato , caro Pozzato da sfigati e' cadere sul pave'
finche Boonen ti suona come un tamburo !!!
Complimenti Gasparotto che hai pensato a menare e hai
vinto con pieno merito !!! Meditate big meditate !!!
Va detto che Cunego è caduto a pochi metri dall'arrivo per avere urtato un avversario e quindi se la poteva giocare. Gli altri non li ho visti ad incominciare da Nibali.
RispondiEliminaIl fatto è che se continua così Bettini non ha corridori per la nazionale che sappiano interpretare le sue tattiche perchè per vincere, soprattutto come faceva lui, ci vuole il coraggio di attaccare e di non avere paura di perdere. In bici si "mena" sempre.
Comunque godiamoci questo successo italiano.
RispondiEliminaA proposito dell'intervento di Vecchia la mia opinione è che c'è più di qualcuno che ha perso la voglia di combattere e di soffrire....così non va.
RispondiElimina