mercoledì 13 luglio 2016

Grammomania: Trek Madone 9 all inclusive.


Trattandosi di telaio aero integrato, che cioè deve essere montato solo con i componenti forniti in dotazione, e quindi non si ha la possibilità di scegliere, tanto vale pesarlo al completo. Peso comprensivo di freni, movimento centrale, serie sterzo, sterzo, forcella, reggisella e sella. In collaborazione con il rivenditore Trek, Falasca Cicli. Saluti ciclistici

E per i più esigenti ecco la foto della versione 9.9 assemblata come nella foto....

taglia 56 ( senza pedali)




4 commenti:

  1. Ciao
    Considerando 1900gr di gruppo, 1500gr di ruote e aggiungendo i pedali credo si possa arrivare a un peso complessivo di 6550 che per una bici della categoria aero e'di tutto rispetto . Cosa ne pensi ? Un abbraccio e buone pedalate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matteo. Ti rispondo con le due foto aggiunte. Saluti ciclistici

      Elimina
  2. Ciao . Dopo aver maturato l'acquisto dal Doc Falasca e averci fatto un discreto numero di km posso dire che la madone su percorsi vallonati come in montagna , grazie al suo movimento centrale granitico risponde prontamente ai cambi di ritmo come alle progressioni in salita . Soffre un po' il vento laterale a raffiche che trovo spesso in zona sestriere diventando un po'piu impegnativa nella guida in discesa . Montata con il DA9100 che come dal tuo test e'piu veloce di un gruppo elettronico e un set di ruote bontrager aeolus 3d3 raggiunge il peso di 6.860 kg (con pedali look) Direi ottimo considerando la tipologia di bici . Con il nuovo manubrio che si può ora acquistare , quindi non aero ma tradizionale , pensi che ne possa guadagnare in confort generale su strade sempre poco curate ?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matteo. Generalmente La curva standard consente un migliore confort. Ti consiglio di scegliere la compact. Saluti ciclistici

      Elimina