Gamma ruote completa di ogni profilo! cambio campagnolo che risponde ad ogni esigenza, dalle corone doppie a triple, dall'economico veloce e centaur all'elettronico super record eps! design e qualità dei materiali di indiscutibile valore! le bora... vengono prodotte da chissà quanto tempo senza modifiche, una ruota (parlando della 50mm) perfetta sotto ogni punto di vista, tecnico, dinamico, estetico, leggerezza... Pacco pignoni 11-27, ci voleva, anzi fra poco introdurranno probabilmente anche l'11-29, adattissimo ai ciclisti che affrontano gran fondo o salite impegnative ma che non si allenano ogni giorno. è una marcia in più! Personalmente ho già testato l'11-29, dato dalla combinazione di un pacco pignoni 11-25 da cui ho preso i pignoni 11-12-13-14-15 e da un 12-29 dove ho preso i 17-19-21-23-26-29. Va meravigliosamente. Si supera ogni pendenza e non si ha l'ansia da salita in un percorso incognito. Ancora una volta, bravi in casa Campagnolo!
Mi incuriosisce il peso delle nuove bora 1230 grammi come le hyperon ultra two per tubolare! Inoltre l'indicata nuova pista frenante
Circa il peso mi sembra interessante ma siamo ancora distanti da quello delle dirette concorrenti Circa la nuova pista frenante dal Documento non si vede bene dove starebbe la differenza con le precedenti
Gamma ruote completa di ogni profilo! cambio campagnolo che risponde ad ogni esigenza, dalle corone doppie a triple, dall'economico veloce e centaur all'elettronico super record eps!
RispondiEliminadesign e qualità dei materiali di indiscutibile valore! le bora... vengono prodotte da chissà quanto tempo senza modifiche, una ruota (parlando della 50mm) perfetta sotto ogni punto di vista, tecnico, dinamico, estetico, leggerezza...
Pacco pignoni 11-27, ci voleva, anzi fra poco introdurranno probabilmente anche l'11-29, adattissimo ai ciclisti che affrontano gran fondo o salite impegnative ma che non si allenano ogni giorno. è una marcia in più!
Personalmente ho già testato l'11-29, dato dalla combinazione di un pacco pignoni 11-25 da cui ho preso i pignoni 11-12-13-14-15 e da un 12-29 dove ho preso i 17-19-21-23-26-29. Va meravigliosamente. Si supera ogni pendenza e non si ha l'ansia da salita in un percorso incognito.
Ancora una volta, bravi in casa Campagnolo!
Mi incuriosisce il peso delle nuove bora
RispondiElimina1230 grammi come le hyperon ultra two per tubolare!
Inoltre l'indicata nuova pista frenante
Circa il peso mi sembra interessante ma siamo ancora distanti da quello delle dirette concorrenti
Circa la nuova pista frenante dal
Documento non si vede bene dove starebbe la differenza con le precedenti
Allora aggiorno il post
RispondiEliminaLe nuove bora 35 hanno il mozzo in carbonio come le bora ultra Two
La pista frenante sembra diversa dal resto del cerchio
Le bora ultra 35 e il pacco pignoni 11/29 saranno disponibili da settembre 2013.
RispondiElimina