martedì 8 marzo 2011

Viner Mitus 04, italian bike: foto dalla strada.

Ecco le foto scattate durante il test Viner Mitus 04. Ovviamente il percorso era selettivo: salita e percorso vallonato, con il vento a sfidare la pedalata. Ma poichè amo il bello e non lascio nulla al caso, la prova su strata non poteva che avvenire in una giornata di sole, davanti ad uno scenario unico, dove il mare si perde nel cielo. Siete curiosi di sapere come è andato il test drive ? Bene. Ma è troppo presto per parlarne, vi lascio intanto le foto.


4 commenti:

  1. Innanzi tutto porgo un saluto all'amico Claudio, splendida persona che ho incontrato durante uno dei suoi test di bici.Poi ragazzi vi dico che ho provato un po il nuovo telaio della Viner Vitus 04 ed è fantastico, veramente leggiero e molto reattivo, adatto a quei ciclisti come me "scalatori" che amano scattare sulle montagne.
    Sicuramente il mio amico Claudio vi saprà descrivere meglio le sensazioni di guida.
    Approfitto per salutarlo ancora e..............spero di incontrarci nuovamente per le strade del Sud Pontino.Ciao a tutti.

    Mauro Cherubino

    RispondiElimina
  2. Ciao Mauro mi ha fatto molto piacere incontrarti e poi leggerti sul mio blog. A presto.

    RispondiElimina
  3. @ Mauro: Claudio è una persona unica, un ragazzo davvero fuori dal comune.

    @ Claudio: Quella strada mi pare di ricordarmela o sbaglio?!?
    Belle foto ma soprattutto è bella l'ultima... il mitico lupetto, la Mitus e...la strada!

    P.S.: se non tagliavate l'ombra al suole della bici era ancora più bella! :-)))))))))))))))

    RispondiElimina
  4. Grazie, Fabio.

    Si quella strada la conosciamo bene. Credo che il raduno dell'anno scorso rimarrà un evento unico ed indelebile.

    RispondiElimina