Incontro ravvicinato con il nuovo Trek Madone 6. Non è il top di gamma, che invece è il Madone 7. L'esemplare è esposto da Falasca Cicli. Ad un primo esame è evidente l'enorme lavoro fatto dagli ingegneri statunitensi, in quanto, anche per questa nuova serie, trattasi di modello progettato e realizzato interamente in U.S.A. . Le differenze sono evidenti rispetto al modello Madone 6 del catalogo 2012. Le foto parlano da sole. Telaio dall'esclusivo profilo aerodinamico; peso leggero; scatola dello sterzo e del movimento centrale oversize; supporto del deragliatore interamente in carbonio; freni Bontrager integrati ( disponibili anche quelli Shimano Dura Ace su richiesta); forcella aerodinamica; supporto di protezione integrato per evitare eventuali danni causati dalla caduta della catena. Rispetto al modello precedente mantiene la scatola del movimento centrale BB90, l'asimmetria del telaio e della forcella, il processo di compattazione del carbonio OCLV 600 e il reggisella, tutti brevettati dalla Trek. Il telaio può essere montato a scelta e solo, con due modelli di freni integrati, Bontrager e Shimano realizzati specificatamente per il Madone. Il montaggio del solo freno posteriore, a seconda del modello scelto, è possibile utilizzando le diverse disposizioni dei fori praticati sul telaio, visibili nelle foto Per ogni informazione sul prezzo potete rivolgervi a Falasca Cicli.
Ecco anche delle immagini esclusive della Trek Madone 7 con Campagnolo EPS. Il Madone 7, il quale, come indicato poc'anzi, è il modello top di gamma della collezione 2013.
http://pedalareversoilcielo.blogspot.it/2012/08/test-bike-trek-madone-7-con-campagnolo.html
http://pedalareversoilcielo.blogspot.it/2012/06/anteprima-con-il-botto-trek-madone-79.html
Nessun commento:
Posta un commento