mercoledì 14 febbraio 2018

Grammomania: POC OCTAL 2018.

Un altra novità sul blog più letto dai ciclisti. Saluti ciclistici.




5 commenti:

  1. Ciao!casco comodo ma secondo me un po caro per le finiture che ha....meglio giro synthe stupendo

    RispondiElimina
  2. Casco ottimo , testato personalmente causa incidente (frattura gomito dx e polso dx). Cadendo di "testa" ho battuto lato tempia destra, ma la forza dell'impatto con il terreno si e' distribuita nella semicirconferenza destra del casco andando a rimpicciolire tutta la sezione/spessore del casco, evitando di proiettare al suo interno (dove c'era il mio cervello) la violenza dell'urto. Il modello con MIPS integrato ha un valore aggiunto.
    Ne ho gia' comprato un'altro nuovo ... ancora prima di risalire in sella (sono in convalescenza).
    La ditta svedese e' anche molto seria nella gestione cliente.
    Consiglio a tutti questo Casco, consapevole che il costo non e' basso ... nel mio caso pero' mi ha salvato la vita.
    Grazie POC.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christian....mi dispiace leggere che hai avuto un incidente serio....ti auguro una pronta guarigione.....interessante la tua esperienza con il prodotto. Cosa intendi dire quando scrivi " La ditta svedese è anche molto serie nella gestione del cliente" ? Saluti ciclistici.

      Elimina
  3. Ho comprato in primavera del 2015 il primo PoC Octal color arancio fluo. A fine stagione mi sono accorto che il casco aveva perso la sua lucidità tipica dei colori fluo. Per correttezza e pignoleria ho scritto alla PoC, allegando le foto del casco e relativo scontrino ... chiedendo se era normale che il colore si fosse spento rispetto ai primi tempi. Mi hanno risposto che nella descrizione del prodotto era indicato che la garanzia sul colore era limitata nel tempo. In ogni caso mi hanno proposto un cambio , gratuitamente , scegliendo un colore diverso (ho optato per quello blu) ... hanno gestito tutto loro, ritirando il mio casco per visionarlo. Dopo circa 3 settimane mi è arrivato a casa il nuovo casco scelto ... con in omaggio anche una borraccia e cappellino.
    Questo casco blu e’ quello che mi ha salvato la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua esperienza sarà molto utile anche per gli altri lettori del blog...l’assistenza after market e’ Fondamentale....saluti ciclistici

      Elimina