mercoledì 4 aprile 2018

Grammomania: Lightweight Meilenstein 24 (tubolare)

Un altra esclusiva del blog.  Questa nuova versione aumenta l'offerta della Lightweight e affianca quella classica da 20 mm. Diciamo che è la risposta alla concorrenza e destinata a quanti preferiscono il cerchio più largo. E' la nuova versione della Meilenstein tubolare, con il cerchio largo 24 mm; resta invariata l'altezza del cerchio di 47,5 mm. La  Meilenstein 24 è disponibile anche per copertoncino e disc. STAY TUNED. In collaborazione con il rivenditore autorizzato Falasca Cicli e All Bike Store. Saluti ciclistici. 










4 commenti:

  1. Anche LW ha fatto il cerchio più largo? Come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelo. Questa versione aumenta l'offerta della Lightweight e affianca quella classica da 20 mm. Diciamo che è la risposta alla concorrenza. Saluti ciclistici.

      Elimina
  2. Ciao Claudio,
    questo nuovo modello esiste anche in versione schwarz? Sai se rispetto alla versione da 20 costano di più? Ho letto che è stata rivista la pista frenante..ti risulta?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorenzo. Non esiste la versione Schwarz. Le versioni Meilenstein 20 e 24 hanno piste frenanti diverse. Per il prezzo contatta un rivenditore. Saluti ciclistici.

      Elimina