giovedì 10 ottobre 2024

Il blog Pedalare verso il Cielo cresce nel rendimento mensile ! Grazie 🙏


Ecco il rendimento relativo al mese scorso del canale YouTube collegato al blog Pedalare verso il Cielo! Grazie  a tutti voi ! I dati si confermano straordinari ! Con il blog invece siamo arrivati, ad oggi, a più di 2 milioni 684 mila e 572 visualizzazioni totali, come riporta il contatore Google, pubblicato nella colonna destra della home page ! Grazie ancora a tutti voi ! Significa che il mio impegno a fornirmi informazioni serie e concrete, per farvi orientare nel mare di contenuti marketizzati, messi in giro, ad arte, dall'industria, viene apprezzato. Significa anche che i miei consigli sulla vita pratica del ciclista sono altrettanto graditi e condivisi dagli appassionati. Continuerò a farlo, la mia mission,  non cambierà mai. Pubblicherò solo i test dei prodotti che ritengo utile consigliare; non troverete pubblicati quelli che non ho selezionato e quelli che non hanno superato la mia valutazione. Mi prendo cura di dare visibilità solo al meglio per i ciclisti. Il resto è marketing. Saluti ciclistici. 

Nessun commento:

Posta un commento