Che spettacolo, vedo(e non avevo dubbi!!) che la classe francese ti è rimasta nel cuore!!!Anche se ora c'è il695 rimane un gran telaio!!! P.S.Ti informo in via ufficiale che il gruppo ciclistico Gino Garofolo di Castel Madama Martedì ha rinnovato le cariche sociali e Michela è il nuovo Presidente e non a caso pedala su una 595 la tua ex francesina!!!Un'abbraccio Marco!!
In effetti è l'altro telaio che mi piace e lo ritengo insieme al Madone 7s il più avanzato come concept. Ne ho già parlato nel blog, non è un caso. Dunque potrebbe diventare una scelta alternativa. Mai dire mai.
Bella come tutte le Look peccato che in Italia non le vogliano vendere , niente test nella mia zona e pochissimi rivenditori , peccato !!!
RispondiEliminaChe spettacolo, vedo(e non avevo dubbi!!) che la classe francese ti è rimasta nel cuore!!!Anche se ora c'è il695 rimane un gran telaio!!!
RispondiEliminaP.S.Ti informo in via ufficiale che il gruppo ciclistico Gino Garofolo di Castel Madama Martedì ha rinnovato le cariche sociali e Michela è il nuovo Presidente e non a caso pedala su una 595 la tua ex francesina!!!Un'abbraccio Marco!!
Ciao Marco. E' vero, la penso ancora.
RispondiEliminaComplimenti a Michela; sarà un ottimo Presidente.
Un abbraccio anche a te.
Allora lancio una provocazione: 695 Aerolight tanto sei già abituato ai freni integrati!!!!
RispondiEliminaIn effetti è l'altro telaio che mi piace e lo ritengo insieme al Madone 7s il più avanzato come concept. Ne ho già parlato nel blog, non è un caso. Dunque potrebbe diventare una scelta alternativa. Mai dire mai.
RispondiEliminaEcco il link dove ho pubblicato il post sul Look 695 Aerolight
RispondiEliminahttp://pedalareversoilcielo.blogspot.it/2013/06/the-look-695-aerolight.html
Lo avevo già letto caro Claudio bel post, quindi mai dire mai potresti diventare di nuovo il mio presidente......scherzo ciao Marco!!!
RispondiElimina