sabato 16 dicembre 2023

I sogni dei ciclisti si realizzano ancora ! La nuova Pedemonte Mutator RS #grammomania

Non e’ solo una questione di leggerezza perché contano anche la rigidità torsionale, il comfort e soprattutto un telaio su misura😉. Eccone un perfetto esempio: telaio in carbonio Toray T110 G @pedemonte_bike Mutator RS, rim brakes, 756 grammi costruiti su misura da artigiani italiani per bici da corsa completa di soli 5 kg e 350 grammi, peso comprensivo di pedali 😉! Un altro lettore del blog felice e soddisfatto per essere riuscito a realizzare un sogno seguendo i consigli di @pedalareversoilcielo senza pagare la pubblicità delle corse trasmesse alla TV 📺 😉😉, ma solo la qualità e la competenza degli artigiani italiani del carbonio. Tutto il resto e’ marketing 🤫. Questo ciclista aveva il sogno di possedere una bici su misura, ultra leggera, performante, personalizzata nella verniciatura/livrea, quindi una bici unica; il blog lo ha aiutato a fare la scelta giusta. Auguri e complimenti al forte ed esperto ciclista che la cavalcherà.

La nuova Pedemonte Mutator RS (consegnata nel dicembre 2023) è un telaio polivalente, ottimo in pianura e con spiccate doti in salita, allo stato dell'arte rappresenta la massima e definitiva evoluzione della bici da corsa in carbonio rim brakes. Per chi volesse conoscere meglio la Pedemonte Mutator RS, consiglio la lettura del test del prototipo CLICCA QUI e il post scritto per un altro lettore del blog, felice e soddisfatto della sua Pedemonte Mutator RS CLICCA QUI, perché condividere le proprie esperienze è più bello ed aiuta a scegliere, in un mondo "confuso e strumentalizzato" dal marketing. 

Per info e contatti: info@pedemonte.bike oppure pedemonte.bike@gmail.com (scrivete che siete lettori del blog 😉). Saluti ciclistici . 

2 commenti:

  1. ESAGERATA!!! risparmiando qualcosa sul carbonio che abbonda si può avere comunque un legerrezza non trascurabile, comunque sempre al di sotto delle attuali disco.

    RispondiElimina
  2. Buonasera al blog , sono il proprietario di questa bici , nello specifico posso dire di aver provato l'intera gamma RS di Pedemonte . Possiedo ancora Rhinoceros RS e possedevo Aurata RS poi sostituita dal telaio Mutator RS recuperando in blocco tutti i componenti che avevo su Aurata . Dopo una settimana di utilizzo abbastanza intenso posso affermare con assuluta certezza che Mutator RS e' il miglior telaio che Pedemonte abbia mai prodotto , oltre che bello con finiture al top come comportamento su strada non ha eguali con nessun telaio Pedemonte e altri da me posseduti o provati . Semplicemente eccelle in tutto quindi siamo in presenza di un telaio polivalente ma che in tutti i percorsi e situazioni rende al massimo . E' confortevole , rigido e leggero , quindi scattante in salita ma anche nella progressione da seduti e' eccezionale e poi cosa difficile da credere dato il peso record in discesa l'ho sentito stabile e guidabile , in pianura si tengono facilmente velocita' alte nonostante abbia ruote super leggere e profilo basso . Insomma una vera macchina da guerra . Voto 11 !!!

    RispondiElimina