L'officina del doctor Falasca. #bikeclinicstory

Si fa presto a dire meccanico. 

Meccanico è colui che da del Tu ai meccanismi e libera la forza degli ingranaggi e della dinamica; lo connotano, silenzio, concentrazione e soprattutto tanta pazienza. Lo battezzai Doctor Falasca e di test bike ne abbiamo fatti, eccome se ne abbiamo fatti, fummo pionieri. Questa è la sua pagina-officina. 

Le bici sono diventate sofisticate e complicate da assemblare e manutenere, è indispensabile affidarle a meccanici all'altezza. Un esempio: l'errore nello spurgo dell'impianto idraulico significa non frenare più !!!! 

Ogni volta che vado a trovarlo mi rendo conto che tutte le bici che escono dalla sua officina sono silenziose e perfette nei sincronismi; la sua cura nel lavoro è la migliore sicurezza per i ciclisti; la sua onestà è garanzia per i suoi clienti. 
 
Lo raccomando a tutti i ciclisti e soprattutto a quelli che mi chiedono, a chi rivolgersi per non avere problemi.

Per contatti, visita il sito Gekostore CLICCA QUI   #bikeclinicstory 

Saluti ciclistici. 











Con il Doctor Falasca


2 commenti:

  1. Confermo....io ci riuscirò da solo a breve!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Per quanto mi riguarda posso essere piu' che soddisfatto, Luca ha rinunciato ad una uscita di gruppo con gli amici per montare la mia bici il pomeriggio della vigilia di Natale facendo un lavoro accurato e preciso...e questo rispecchia la sua filosofia, quella di accontentare il cliente in ogni sua richiesta, anche la piu' assurda!!!
    Grazie Luca

    RispondiElimina