sabato 28 ottobre 2017

I lettori del blog Pedalare verso il Cielo scelgono sempre il meglio e pedalano davanti a tutti.

I lettori del blog, quello più letto dai ciclisti, i lettori del mio blog, stanno sempre davanti al gregge, davanti a chi segue il mercato a prescindere, a quelli che scelgono per "sentito dire" e poi si pentono.
Il mio blog è espressione del PENSARE ATTRAVERSO IL FARE,  e non del pensare attraverso il sentito dire, come accade altrove.
Questa sera voglio pubblicare uno screen shot di un messaggio ricevuto su Instagram; ogni commento è superfluo. Sono felice per i miei lettori, quando scelgono i prodotti che testo e sono soddisfatti. In tal modo ciò che testo e recensisco, diventa condivisione, oggettività. 
Un saluto ciclistico a TUTTI VOI (e ai troll e ai tuttologgi che stanno impazzendo).


1 commento:

  1. Eh...anch’io sto andando per questa strada dopo qualche anno che ti leggo Claudio..ma d’altra parte la bdc non è forse la nostra grande passione..passione vera intendo non fanatismo racing..e comunque un grazie a te Claudio che ci fai da apripista trasparente e competente sulla scelta dei prodotti grazie a recensioni “vere”..dalla strada e per “noi” cioè gli utilizzatori spesso ingannati dai venditori che vendono appunto ma secondo le loro necessità..
    Ciao Claudio..continua così..

    RispondiElimina