giovedì 22 giugno 2017

Anteprima: scarpe Mavic Comete Ultimate.

Se le ruote sono il componente della bicicletta più importante, persino del telaio, le scarpe, il pantaloncino-fondello e la sella sono gli accessori fondamentali per la salute e la prestazione del ciclista. Quindi se dovete risparmiare, fatelo su tutto, tranne che su questi prodotti. Fatta questa premessa, veniamo alla presentazione di una scarpa unica, un altra anteprima assoluta del blog più letto dai ciclisti, la Mavic Comete Ultimate.
La scarpa è unica per costruzione essendo formata da due parti: scafo in carbonio e scarpetta interna in materiale idrorepellente, connotato da una morbidezza assoluta. Una volta inserita la scarpetta all'interno della scocca in carbonio, le due parti, diventano, un unicum, come direbbero i padri latini, “una cosa sola” per dirla in parole povere. La suola della scocca è in carbonio ed è posizionata, 4 mm più vicina al pedale, in modo da aumentare la libertà della caviglia. Le grafiche visibili nella foto sono solo della scarpa dimostrativa; quella in vendita è senza la puntinatura gialla e avrà la scritta Mavic sul lato. La scarpetta interna è disponibile anche in colore giallo oppure rosso, è completamente lavabile e costa ottanta euro. La scarpa ( comprensiva delle sue parti) costa mille euro ed è garantita 3 anni, con la formula “soddisfatti o rimborsati”, valida per un mese. In caso di rottura di qualche componente/parte della scarpa si potrà acquistarlo con il 40% di sconto.
L'anteprima è stata realizzata in collaborazione con il rivenditore Record Bike di Federico, che si trova a Vicenza, scelto insieme ad altri quattro rivenditori autorizzati e selezionati dal marchio francese per la presentazione della nuova scarpa.

Saluti ciclistici.    










Nessun commento:

Posta un commento