lunedì 6 giugno 2016

Grammomania: Bianchi Oltre XR4



PESA SENZA SERIE STERZO E COLLARINO REGGISELLA ( COMPRENSIVO VITI PORTABORRACCIA)


Per vedere la pesa della Bianchi Oltre XR4 montata con Sram Etap, ruote FFWD, CLICCA QUI

3 commenti:

  1. Mancano le classiche due portaborracce, nastro manubrio, e pedali. Siam sui 7 quindi.

    RispondiElimina
  2. 6.375!!caspita complimenti..comunque è una gran bella bici!!design stupendo il top penso sia con super record eps anche se aumenta leggermente il peso..volevo sapere è una bici polivalente??saluti claudio e grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Omar. Non è la mia bicicletta.Sono d'accordo con te che montata Campagnolo ha un valore aggiunto in ogni senso. EPS non è l'ideale, visto che la Oltre XR$ non è leggera e comunque esteticamente non cambierebbe il risultato finale, deragliatore ( anteriore) a parte, più vistoso del meccanico e non è bello a vedersi con quel "bubbone" della centralina.
      La Bianchi Oltre XR4 non è polivalente; è un aero bike, quindi specifica per la pianura e i percorsi vallonati. Ovvio che nessuno vieta di andarci anche in salita, ma evidentemente il peso maggiore rispetto ad un telaio da salita, costringe a sprecare più watt quando si spinge e in discesa qualche cosa si perde in maneggevolezza avendo la forcella più dritta.. A meno che si voglia fare come quello che ho visto ieri pedalare su una fat bike in una strade asfaltata con 15 gradi 😂!!! Tutto è possibile e relativamente opinabile. Saluti ciclistici.

      Elimina