sabato 19 dicembre 2015

Training invernale 2015. SFR con Bardiani CSF.

Sulle mie strade, le stesse su cui, un tempo, si allenava anche Marco Pantani, ogni anno ritornano i team professionistici, a svernare, sfruttando il clima mite, e percorsi allenanti. Di prof ne ho visti passare tanti; in questi giorni ho incontrato quelli chiamati #TheGreenMan della Bardiani CSF, il team italiano più giovane in assoluto, con alcuni corridori interessanti, e probabili mattatori anche al prossimo giro d'Italia, come Pirazzi, Buongiorno e l'azzurro Sonny Colbrelli, diretti dal DS Stefano Zanatta. Stamattina, ho fatto le SFR con loro. Allenarsi con ragazzi di 20 anni, dal futuro promettente, alla mia età, è una cosa non indifferente, forse un "premio alla carriera" ! Per questo lancio il mio # : #daiveciononmollare . Saluti ciclistici. 






Nessun commento:

Posta un commento