martedì 24 febbraio 2015

Nuova gamma Bontrager Aeolus TLR.

   




7 commenti:

  1. Ciao Claudio, tutto bene? È tanto che non ci si scrive ma comunque ho sempre seguito con attenzione il tuo blog... Finalmente sono arrivate le nuove ruote bontrager, spero di poterle acquistare quanto prima. Nel frattempo non dispero in un tuo test comparativo per capire se effettivamente ci sono state delle migliorie dalla versione precedente delle aeulos 3D3. Buone pedalate e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diego. Tutto ok. Ti ringrazio. Contaci; appena mi sarà possibile farò un test comparativo. Buone pedalate anche a te. Saluti ciclistici.

      Elimina
  2. Sono tentatissimo di acquistarle ma mi incuriosiscono parecchio anche le corima 32 S o S+ da 32mm. Ho studiato i due modelli di ruota ma a parte la differenza di altezza del profilo, una da 32 e l'altra da 35, non riesco a focalizzare tra bontrager e corima quale delle due potrebbe primeggiare sull'altra, in termini ad esempio di rigidità laterale e scorrevolezza. Le corima S+ inoltre rispetto alle S hanno i mozzi in carbonio che comporta oltre ad un alleggerimento di peso di circa 100gr anche un'innesto diverso dei raggi, cosa comporti questo rispetto alla S non riesco a capirlo da nessuna fonte. I cuscinetti invece rimangono uguali, cambia notevolmente il prezzo che non so se vale la pena sborsare per averle rispetto alle S. Tu che ne pensi, tra bontrager e corima prese in esame? Grazie e buone pedalate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diego. Le ruote sono il componente più importante della bicicletta; quindi investi e sarai ripagato in termini di prestazioni ed esclusività del prodotto. Detto questo, ti consiglio le Corima 32 S+.
      Saluti ciclistici.

      Elimina
  3. Concordo pienamente con il tuo pensiero... Le corima sono anche quelle più accattivanti da un punto di vista visivo... Anche l'occhio vuole la sua, sai com'è... Ti farò sapere e spero siano valide anche in gare in circuito... Buone pedalate anche a te dalle Dolomiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Dolomiti !!!! Per me sono la porta del Paradiso !!!!
      Dopo che hai pedalato sulle Dolomiti niente è più come prima.
      Divertiti e portami un saluto alle Dolomiti.
      Saluti ciclistici.

      Elimina