domenica 30 giugno 2013

In fuga da sempre. Verso il paese della longevità: Campodimele (LT).

In fuga nella corsa della vita, mentre il destino mi insegue con il "gruppo". 
Questa volta direzione Campodimele (LT) passando per la Panoramica di Sperlonga (LT), Itri e valico San Nicola, che ha visto il transito del Giro d'Italia, molti anni fa. Campodimele è un piccolo paese ( altitudine meno di 700 metri), noto per la longevità dei suoi abitanti, come da studi effettuati da organizzazioni scientifiche. Una fuga alla ricerca dell'eternita'. Quasi un indiana jones!








7 commenti:

  1. Ma te quando esci in allenamento sei sempre fermo ? E la foto di qua e quella di la , la foto della gambetta con le scarpette giallo gay ,ma insomma quando pedali quella bici ?

    RispondiElimina
  2. Ho parlato chiaro con Luciano , se il Drago gli monta la bici con le guaine bianche scatta l'espulsione immediata e irrevocabile dal mio gruppo !!!

    RispondiElimina
  3. francamente non trovo il ciclocomputer, claudio vai a "sensation"??? salutissimi, davide...
    p.s. le scarpe son belle dai!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Bastianella. E' un piacere leggerti. Si, non uso il pannello solare. Sono un istintivo che si distrae facilmente con il televisore montato sul manubrio. Mi ricordo quando molto tempo fa usavo il Fly Deck. Bè stavo sempre a smanettare sui pulsantini laterali sui comandi e guardavo mentre pedalavo, come fanno quelli che oggi chiamano e parlano con il cellulare in auto. Un giorno stavo pagando a caro prezzo la distrazione. Il giorno dopo feci smontare il computerino e da quel giorno si pedala solo con il vento in faccia ed ascoltando la pompa e le gambe.
    Si in effetti le scarpe sono belle.....Vecchia vorrebbe averle, ma deve consumare prima le sue scarpe brutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento non ci riesco ancora, facendo le crono mi piace vedere la velocità (lentità???) che tengo e mi aiuto con la cadenza, nient'altro. per il fatto che vai a sensazione, hai tutto il mio rispetto!!! magari, quando arriva, sulla seconda bici faccio pure io così!!! sei un grande, salutissimi...
      vecchia è simpatico, lo leggo spesso su bdc!!!

      Elimina
  5. ahahahah Luciano se lo espelli lo prendo con me e lo libero dallo stress che gli procuri. Aahahahahahhaha

    RispondiElimina
  6. ahahahahah il giallo gay ahahahahah
    Confesso che la foto l'ho scattata per te; sapevo che mi avresti rimproverato come un suocero !!!
    Ci sono delle uscite in cui la natura e lo spirito di blogger mi invitano a scattare qualche foto ed immortalare il momento che non ritornerà più. Pensa la foto che mi hanno scattato a Campodimele il paese della longevità , me l'ha scattata un anziano che aveva 90 anni ma ne dimostrava 70 !!!
    Altre uscite invece testa sotto e menare.

    RispondiElimina