giovedì 2 maggio 2013

Anteprima con il botto: Pinarello BOLIDE. La userà anche colui che lancia le Pinarello contro il muro o per terra a seconda di come gli gira!

Ricevo dalla Pinarello e pubblico l'anteprima del Bolide, il nuovo telaio da crono. Battesimo del fuoco annunciato: 05.05.2013, Ischia, provo crono squadre, Giro d'Italia.Tuttavia, la usa solo Wiggins, alias lanciatore delle biciclette gratis !!   



2 commenti:

  1. Pur non praticando questa specialita' ed essendo un amante della salita e dei grandi dislivelli nutro sempre molta curiosita' verso queste macchine per la lotta contro il tempo , non appena ne avessi l'opportunita' non esiterei a provarne una , tornando a questa sembra essere notevole ! Chissa' se anche questa va da sola come quella al giro del Trentino !!!

    RispondiElimina
  2. innovazioni interessanti! tubo sterzo corto fa sembrare alti i poggiagomiti. ma il manubrio è davvero basso consentendo del vantaggio aerodinamico quando le mani son vicine ai freni. freni carenati, una novità! Ne è stata fatta di strada in pinarello! I tratti distintivi di un fascino energico ed innovativi son sempre presenti nei gioielli da crono della casa trevigiana, la FM1, la Graal poi, il Bolide adesso! (non poteva aver nome più adatto). In ogni caso saranno gli atleti a farla parlare! ... staremo a vedere!
    Da notare ancora una volta una verniciatura meravigliosa!
    Personalmente non preferisco queste colorazioni a parte i toni team sky
    ciao!

    RispondiElimina