giovedì 6 dicembre 2012

L'inverno è arrivato anche sulla Riviera d'Ulisse.

Pedalata a pranzo. 11 gradi e nuvole che attraversavano il cielo. Nella parte finale del giro, il sole è tornato a farla da padrone. Se penso che fino a due settimane fa ce ne erano 20, mi viene da sorridere. Comunque non mi posso lamentare, viste le alluvioni in Toscana (che va tanto di moda per i ritiri dei professionisti, non capisco il perchè ? Non credo che sia per motivi climatici) e la neve al Nord. Oggi ho sfoggiato la nuova divisa invernale del team. La salopette è molto elastica e devo dire che dona un effetto " missili Patriot" alle mie gambe !!!!!




Missili Patriot !!!!!

4 commenti:

  1. Io sono a -1 - 0 gradi la mattina e 6-8 a mezzogiorno , nemmeno io mi lamento perche' al momento il freddo e' secco per cui con l'abbigliamento giusto in bici non ci sono problemi specialmente se esco in pausa pranzo . Il freddo da fastidio quando e' umido specialmente con la nebbia che per fortuna nella mia zona si vede ma non molto spesso . Nella tua zona possiamo dire che l'inverno non arriva mai , le temperature rimangono ben al di sopra dei 5 gradi .

    RispondiElimina
  2. Sbaglio o in questo periodo sei piu' tirato del solito ? Guardando le foto mi sembra abbia perso del grasso a favore del magro , praticamente dovresti pesare grossomodo il solito peso ma con meno massa magra !

    RispondiElimina
  3. Esatto. Hai l'occhio clinico, non ti sfugge nulla.

    RispondiElimina
  4. ...spettacolari gli occhiali "a livello sidecar"!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciaooooo

    RispondiElimina